Data Pubblicazione: 11 Luglio 2017

Ora il Robot è selettivo sull’AIM

All’AIM e tra le small cap il Robot segnala in primis le azioni di Abitare In (ABT.MI) con una probabilità di 58%, in guadagno di quasi il 50% dal primo gennaio 2017.

Settimana di arretramento a livello mondiale con il SelfieWealth Global Index sceso del 6,489%. Il motore di intelligenza artificiale di SelfieWealth nella RoboNews dedicata all’Equity Value segnala soprattutto la tendenza rialzista di alcune azioni dell’AIM anche se occorre sottolineare il fatto che il Robot è diventato molto selettivo sullo stock picking all’AIM e meno ottimista sull’andamento atteso di dell’indice complessivo di questo listino rispetto soltanto a poche settimane fa, quando la tendenza era decisamente migliore.

Le azioni premiate questa settimana dal Robot sono: Abitare In  (ABT.MI), GPI  (GPI .MI) e Vetrya  S.p.A (VTY.MI). A questi tre titoli il Robot assegna, rispettivamente, una probabilità di apprezzamento a breve del 58%, del 58,3% e del 55,6%. Questa settimana il Robot segnala azioni in settori abbastanza diversificati sia in Italia che nell’Eu.

All’AIM e tra le small cap il Robot segnala in primis le azioni di Abitare In  ABT.MI (ABT.MI) con una probabilità del 58%. In guadagno di quasi il 50 % dal primo gennaio 2017 e dell’8,33% nell’ultimo mese e con una capitalizzazione di 52,4 milioni di euro (era pari a 52 milioni l’ultima volta che il Robot ne aveva segnalato la convenienza all’acquisto e a 49 milioni la segnalazione precedente).

Per maggiori informazioni leggi l’intero articolo su Milano Finanza.

error

Autore: Milano Finanza

Fonte: Milano Finanza

“Siamo molto soddisfatti [...]Troppa concentrazione di [...]Momento d’oro per [...]Scenari Immobiliari [...]Secondo l’indagine [...]Secondo Tecnocasa nel [...]