Data Pubblicazione: 18 Marzo 2019

Investimenti immobiliari, nel mondo cifre record

Secondo un report di Cushman & Wakefield nel 2018 gli investimenti immobiliari globali hanno registrato un volume record di 1,75 trilioni di dollari, il 4% superiore al precedente record del 2017.

A LIVELLO mondiale il settore immobiliare non è in crisi, mentre in Italia brillano solo Milano e Roma.
Gli investimenti immobiliari globali nel 2018 hanno registrato infatti un volume record, pari a 1,75 trilioni di dollari, il 4% superiore al precedente record del 2017. E’ quanto emerge dal Global Investment Atlas 2019, l’ultimo report realizzato da Cushman& Wakefield, società leader nei servizi immobiliari a livello globale.

Secondo il report, il 2019 sarà un altro anno positivo per gli investimenti immobiliari globali, in lineacon il 2018, con gli investitori che valuteranno un’ulteriore diversificazione delle loro strategie acquisitive, sia geografica che settoriale, in cercadi nuove opportunità e con un numero maggiore di venditori che si affacceràsul mercato, in un momento in cui le strategie immobiliari iniziano ad adattarsi all’evoluzione della politica monetaria, alle tensioni geopolitiche e ai cambiamenti strutturali. (…)

>> Scarica comunicato

error

Autore: N.D