Abitare In, mandato a CdA per passaggio a STAR

AUTORE: Teleborsa

Abitare In Mercato Star Borsa Italiana

Il Consiglio di Amministrazione di Abitare In, società quotata sul mercato AIM Italia, ha deliberato di conferire mandato agli Amministratori Delegati per l’avvio delle operazioni finalizzate al passaggio dalla quotazione sul segmento STAR del Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Luigi Gozzini, Presidente, commenta così l’avvio dell’operazione: “Il passaggio al mercato principale di Borsa Italiana è sempre stato tra gli obiettivi strategici della società già dalla sua quotazione sul mercato AIM. Abbiamo sempre lavorato in quest’ottica e riteniamo di aver raggiunto quel livello di maturità necessario per poter compiere questo ulteriore passo, allo scopo di creare sempre maggior valore per Abitare In e per i nostri soci”.

Marco Grillo, Amministratore Delegato, ha aggiunto “siamo pronti per avviare questo nuovo importante progetto, che ci consentirà di entrare in relazione con nuovi investitori istituzionali e internazionali, e riteniamo che il percorso fatto fino ad ora abbia posto le basi migliori per intraprenderlo, non solo in termini di risultati e obiettivi economico finanziari ma anche di organizzazione e struttura.  (…)

>> Leggi di più